CASTELFRANCO VENETO   -   Provincia di Treviso
home  >  area studenti e genitori

AREA STUDENTI E GENITORI

Benvenuti nella sezione dedicata agli studenti e ai genitori degli studenti del Liceo Giorgione.
Di seguito viene riportato il collegamento per accedere ai dati relativi agli studenti.
Si informa che cliccando sui seguenti collegamenti verrete indirizzati ad una pagina internet esterna al sito www.liceogiorgione.gov.it. Per tornare su questa pagina utilizzate gli appositi pulsanti del vostro browser di navigazione.

I voti degli studenti con giudizio sospeso sono i voti proposti dai Docenti a giugno che potrebbero essere variato dal consiglio di classe convocato per gli scrutini di fine agosto.

>  Clicca e accedi all'area riservata per la gestione del registro elettronico.

L'accesso ai dati è protetto e sono necessari Codice Utente e Password come indicato.
I dati di accesso e qualunque informazione aggiuntiva sono disponibili presso la segreteria del Liceo.

Clicca sull'immagine per accedere al sito www.labuonascuola.gov.it

Liceo Ginnasio Statale "Giorgione"
Via Giuseppe Verdi, 25
Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità. 31033 Castelfranco Veneto (TV)